Ordine entro le 17:00 - Consegna gratuita e discreta il giorno lavorativo successivo
Avete domande su un ordine o un prodotto? Il nostro servizio clienti è qui per aiutarvi e rispondere alle vostre domande. Prima di contattarci, vi invitiamo a consultare il nostro Helpcenter per trovare risposte rapide a molte domande comuni. Questo vi permetterà di ottenere un'assistenza più efficiente e rapida.
Se avete domande su una fattura o un rifiuto di pagamento con Swissbilling, vi invitiamo a contattare direttamente il team di Swissbilling. Potete contattarli via e-mail all'indirizzo support@swissbilling.ch o telefonicamente al numero +41 (0)58 226 10 50. Saranno in grado di fornirvi un'assistenza specifica su queste questioni finanziarie.
Siamo qui per servirvi, sia che abbiate bisogno di informazioni sui nostri prodotti, sia che vogliate seguire il vostro ordine o che abbiate altre domande. Non esitate a contattarci se non trovate quello che cercate nel nostro Helpcenter. La vostra soddisfazione rimane la nostra priorità e siamo pronti ad assistervi in ogni modo possibile.
Hai una domanda su un ordine o un prodotto? Il nostro Servizio Post-Vendita sarà lieto di risponderti nel più breve tempo possibile. Se hai delle domande relative alla fatturazione con Swissbilling, ti invitiamo a metterti direttamente in contatto con loro scrivendo a support@swissbilling.ch oppure via telefono allo +41 (0)58 226 10 50